Prenota

Summer 2024: Prenota al Residence Oasi Salento!

di — in News dall'Oasi

17 Ottobre 0
offerta giugno salento

Tra le mete preferite dell’estate Lonely Planet consiglia il Salento. Le spiagge bianche di sabbia finissima inframezzate da scogliere modellate da un mare cristallino, le città d’arte di Lecce e Otranto dove trascorrere piacevoli momenti con la famiglia o con gli amici. Una esperienza di vacanza in pieno relax per ritrovare l’armonia con il corpo e con la mente.

FAI UN PREVENTIVO E VERIFICA LE NOSTRE OFFERTE

Formula Residence: è la soluzione più semplice ed economica, gestisci il tuo appartamento in piena autonomia.

Formula Hotel: aggiungi alla formula residence i servizi di riassetto e pulizia giornaliera, il cambio giornaliero degli asciugamani, la colazione, il pranzo e la cena.

Formula Personalizzata: gestisci il servizio di riassetto e pulizia secondo le tue esigenze (giornaliero, ogni due giorni, ogni tre, etc), gestisci il cambio degli asciugamani giornaliero o a richiesta, aggiungi la colazione, oppure solo il pranzo o la cena. Puoi personalizzare la tua vacanza secondo le tue esigenze.

La libertà di una scelta modulare e personalizzata, per prenotare solo i servizi che ti interessano e non pagare quelli di cui non vuoi usufruire.

Durante la fase di prenotazione, dopo aver scelto la tipologia di appartamento, puoi aggiungere dal booking online tutti i servizi supplementari.

Hai qualche dubbio? Ecco le risposte:

  • Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, tv color, tavolo e sedie per interno ed esterno, posate, stoviglie, pentole e fornite con biancheria da letto (da bagno su richiesta con supplemento);
  • Le tariffe sono comprensive di: pulizia iniziale; forfait consumi; tessera club per usufruire di piscina, animazione e servizio navetta da/per la spiaggia, distante 1 km, con frequenza 30 minuti; area gioco bambini, campo di calcetto, parcheggio interno, internet wi-fi;
  • Escluso il costo del Lido (non abbiamo lido) e la tassa di soggiorno;
  • Se vuoi usufruire dei servizi di colazione e pasti: Le colazioni sono servite al Bar all’interno della struttura mentre i pasti sono forniti in convenzione con il ristorante “SalentOsteria”, distante 50 mt dal villaggio. Ristorazione al tavolo con primo, secondo, contorno e dolce/frutta. Bevande incluse (acqua e vino in caraffa).

Perchè prenotare direttamente:

  • Certezza di un contatto diretto con i proprietari e gestori del Residence;
  • Certezza di risparmiare, le nostre tariffe sono le migliori che potrai trovare sul web;
  • Sconti e offerte riservate solo a chi prenota direttamente con noi;
  • Sicurezza della transazione garantita dall’utilizzo dei migliori sistemi informatici;
  • Evitare overbooking o altre situazioni spiacevoli;
  • Essere informato in modo esauriente e trasparente sulle tariffe e sui servizi.