Torre dell’Orso con SalentoinBus 2018

di — in News dall'Oasi

30 giugno 0
salentoinbus 2017

Salentoinbus 2018

Come per l’estate scorsa i collegamenti di SalentoinBus 2018 saranno attivi  dal 1° giugno 2018 fino al 30 settembre 2018, coprendo così l’intera stagione estiva.

Il servizio è articolato su 9 linee principali di collegamento tra il Capoluogo salentino e le località costiere, integrate da altre 18 linee secondarie, che permetteranno di raggiungere praticamente tutto il territorio provinciale.

Le linee principali si attestano tutte al City terminal di Lecce, da cui sarà possibile raggiungere, con le navette disponibili o le linee urbane, gli aeroporti di Brindisi e Bari e la stazione di ferroviaria di Lecce. In questo modo il servizio si integra con i mezzi a lunga percorrenza. Da Lecce e da Torre Lapillo sarà possibile, inoltre, utilizzando il collegamento di altri vettori (Fse e Stp Brindisi), raggiungere San Pancrazio Salentino e la Valle d’Itria.

Tutte le corse sono state sincronizzate con la navetta che collega il City Terminal di Lecce con l’Aeroporto di Brindisi, in modo che i viaggiatori possano spostarsi con maggior facilità per usufruire di coincidenze con voli e treni.

Le Marine di San Foca e Torre dell’Orso sono collegate con Lecce tramite la LINEA 101, da qui potete scaricare il pdf degli orari. Dal City Terminal di Lecce è possibile prendere poi la navetta di collegamento con l’aeroporto di Brindisi.

salentoinbus 2017

Inoltre sono state attivate alcune corse direttamente da Torre dell’Orso fino all’Aeroporto di Bari.

A questo link potete scaricare il pdf dei collegamenti con gli Aeroporti .

Per maggiori info potete consultare il sito della Provincia di Lecce che gestisce il servizio.

Call Center 344 2274620: attivo dalle 07:00 alle 22:30.

Info Point :

  • Viale Gallipoli c/o Piazzale Camera di Commercio di Lecce
  • City Terminal Foro Boario, Viale d’Europa, Lecce
  • aperti dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00

I biglietti possono essere acquistati tramite l’App My Cicero ed hanno un costo (da Torre dell’Orso a Lecce) di € 3,10 per singola tratta.

Vi sono anche altri collegamenti oltre a quelli di SalentoinBus, gestiti dalla Cotrap:

salentoinbus 2017

 

 

Partecipa & Condividi